Uncategorized

Guida all’acquisto di auto stereo: Suggerimenti per la scelta di un nuovo GPS Autoradio per la tua auto

GPS Autoradio

La GPS Autoradio è il fulcro di qualsiasi sistema audio per auto. Sembrano grandi nel cruscotto, e sono pieni di caratteristiche utili. Conosciuto anche come radio, ricevitore o unità di testa, autoradio GPS di oggi esegue una varietà di funzioni complesse in modo che possiamo godere meglio il nostro tempo di guida. Per comprendere queste funzioni, è utile pensare a GPS Autoradio come avere tre diverse sezioni: Unità di testa: Questa è la parte che ci permette di scegliere ciò che gagner de l’argent vogliamo sentire. Le sorgenti possono includere un sintonizzatore AM/FM standard, un lettore CD o DVD, una radio satellitare, un iPod o uno smartphone o un ingresso USB. Preamplificatore: Qui è dove vengono effettuate tutte le regolazioni sonore. La sezione preamplificatore include controlli che vanno da semplici regolazioni di volume, bilanciamento, selezione della sorgente e tono a sofisticati multi-chiavi, equalizzatori e correzione del tempo. Amplificatore: la sezione dell’amplificatore aumenta il piccolo segnale audio (bassa tensione) dalla sezione preamplificatore in un segnale audio più grande (ad alta tensione) che viene inviato agli altoparlanti.

Perché dovrei aver bisogno di una nuova GPS Autoradio?

Un nuovo stereo auto sul miglior sito di vendita vi darà un suono migliore e più opzioni di riproduzione rispetto alla tipica radio di fabbrica auto.

Migliore qualità del suono

La potenza superiore integrata e un migliore design del circuito fanno sì che GPS Autoradio di riserva non solo sia più forte del tipico stereo per auto di fabbrica, ma produce anche un suono più pulito, più ricco e più dettagliato. Migliorati i controlli del tono nella sezione preamplificatore fare meglio per mettere a punto la musica.

Nuove sorgenti musicali e funzioni aggiunte

Uno dei motivi più comuni per ottenere un nuovo GPS Autoradio è quello di espandere la riproduzione musicale del sistema e altre funzionalità. Gli stereo per auto post-vendita offrono funzionalità avanzate, come:

  • Riproduzione MP3/WMA/AAC
  • Supporto: iPod e iPhone
  • Supporto per telefoni Android
  • Radio satellitare
  • Riproduzione DVD
  • Connettività Bluetooth
  • Navigazione GPS
  • Supporto per Pandora Internet Radio e altre fonti relative alle applicazioni

In particolare, essere in grado di utilizzare le applicazioni per smartphone in auto è una grande ragione per ottenere un nuovo GPS Autoradio.

Leggere anche : Evento/Festival/olio su questo link !

Altre cose da considerare quando si acquista una nuova GPS Autoradio

Ottenere le giuste fonti di ascolto è solo una cosa da considerare. Ti consigliamo anche di tenere a mente alcuni di questi aspetti di un nuovo concetto.

Quanto vuoi essere sofisticato?

Le funzioni avanzate su schermi stereo nuovi e più dettagliati rendono più facile vedere cosa stai facendo. Si dovrebbe sicuramente prendere in considerazione un monitor touch screen. Essi rendono molto più facile da controllare e regolare la radio auto GPS.

Migliori controlli audio

Parlando di regolazioni, i controlli audio di precisione come la correzione del tempo digitale e l’equalizzazione parametrica sono disponibili sui ricevitori di fascia alta per quelli di voi che vogliono davvero cambiare il suono. Ma anche le GPS Autoradio di riserva a buon mercato offriranno un maggiore controllo audio rispetto alla tipica radio di fabbrica. E ‘solo un modo più di un nuovo autoradio GPS può rendere la vostra musica la sua migliore.

Cosmetici freschi

Gli stereo per auto post-vendita, con i loro display high-tech e i layout all’avanguardia, possono migliorare l’aspetto degli interni della tua auto. Le opzioni disponibili includono schermi animati a colori, combinazioni di colori personalizzabili e, di nuovo, touch screen che in genere hanno sfondi e colori selezionabili. Se si desidera aumentare l’esperienza di ascolto, cercare una GPS Autoradio con le luci lampeggianti al ritmo!

Scalabilità

Ingressi ausiliari, connessioni USB e uscite audio/video consentono di espandere il sistema collegando lettori musicali portatili, schermi video dei sedili posteriori, amplificatori esterni e subwoofer alimentati al nuovo stereo auto. Come minimo, cerca un nuovo GPS Autoradio che abbia un ingresso USB o una funzionalità Bluetooth in modo da poter aggiungere la tua fonte di ascolto preferita.

sicurezza

Caratteristiche come le piastre rimovibili e i codici di sicurezza aiutano a proteggere il tuo investimento dai furti.

Che tipo di GPS Autoradio è giusto per te?

E ‘facile sentirsi sopraffatti dal numero e la varietà di modelli nella nostra lista stereo auto. Come fai a sapere, quale ti si addice, il buono? Le nostre guide esperte per l’acquisto possono aiutarti. Clicca sui link per saperne di più.

  • Una guida all’acquisto di ricevitori CD
  • Una guida all’acquisto di ricevitori multimediali digitali
  • Guida all’acquisto per la navigazione in tavola
  • Una guida all’acquisto di stereo marini

Forse sarebbe meglio saltare a destra in! Parlaci della tua auto e ti mostreremo tutti gli stereo dell’auto che funzioneranno con il tuo veicolo e ti diremo anche cosa è necessario per installare la tua nuova GPS Autoradio. Se avete domande, contattateci per l’aiuto di persone reali che condividono la passione per l’audio dell’auto.